Salve a tutti!
Sono Megaboar, al secolo Andrea Lattanzi.
Sono un bambinone di 37 anni e sono appassionato di fumetti, di GDR, di videogiochi e di tutto cio' che vi ruota intorno.
Insieme a due miei amici ho deciso di tuffarmi in un'avventura pazzesca ed abbiamo creato il sito in cui state navigando adesso.
Io sono uno di quelli della generazione anni '80, cresciuti a pane e Goldrake e che sul panino spalmavano Nutella e Jeeg Robot
La passione per i cartoni giapponesi non mi ha mai abbandonato, neanche durante i "periodi bui" del "regno del MOIGE"

. Ho resistito imperterrito, sopravvivendo con trasfusioni di Ken il Guerriero e respirando ossigeno dalle bombole di SuperTre
Un giorno, finalmente, il cielo si apri' ed il disco rosso del Sol Levante torno' a brillare sull'Italia
Cominciarono ad uscire nuove testate di fumetti che proponevano storie mai viste, altre che riproponevano le serie piu' famose, poi c'erano le video cassette, i CD musicali, tornarono in voga i giocattoli in metallo dei robot (non ho mai smesso di giocarci

), uscirono le prime action figure ed i primi modellini in resina, arrivo' il primo Expo Cartoon (ho ancora i biglietti

), poi....e poi tutto il resto fino ai giorni nostri.
Tanti anni sono passati e la passione non e' mai venuta meno. Il giocare di ruolo ha sempre accompagnato sotto braccio la passione per i fumetti, per il fantasy ed i videogiochi, sempre affiancata da amici che condividevano le mie stesse passioni.
Un giorno, l'occasione sfumata di aprire un negozio "fisico" nella mia citta', fece balenare nelle teste bacate

, mia e dei miei due amici, l'idea di aprire un negozio on line.
Ma perche' solo un negozio? Perche' non condividere le nostre passioni con molti altri amici, che magari ancora neanche conosciamo? Ed ecco quindi che nacque questa community.
Spero che vi troviate bene con noi, dal canto nostro cercheremo di crescere sempre e di offrirvi sempre di piu'. Vi auguro una buona permanenza con la Megaboar Comics & Games
Ciao.