Benvenuto, Ospite
Prego Login o Registrati.    Persa la Password?

presentazione
(1 Visualizzazione) (1) Ospite
Benvenuti nel forum di Megaboar.com!

Spiega a noi e ai nostri membri chi sei, cosa ti piace e come mai ti sei iscritto in questa Community.
Diamo il nostro benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vedervi spesso online con noi e sempre in numero maggiore!

.: Lo Staff di Megaboar.com :.
Vai in fondoPagina: 123
Discussione: presentazione
presentazione 1 Anno, 2 Mesi fa Karma: 0
ora tocca a me presentarmi.. be che dire.. Gabriele? chi è questo Gabriele? forse qua potrei essere più conosciuto con il nome di grimgor
be che dire di me.. sono un giovanotto ^^ di un'ottima annata, gli '87, appassionato di GDR sia da tavolo che da pc, adoro i manga, ma non disdegno neanche i cosidetti americani, ma diciamo mi appassiona solo il nostro amato Tex. Mi sono iscritto e obbligherò altra gente ad iscriversi perchè è un bel sito, perchè il materiale è ottimo, perchè Mega è una persona fantastica, e anche se non ci conosciamo personalmente, sembra strano che il tempo passa, ma ci conosciamo già da 4 anni

mi sembra sciocco consumare le mie dita in una presentazione quando potremo discutere anche su altri tread, nel frattempo saluto tutti e andrò a fare propaganda.. ciaoooooooo
Gabriele
Fresh Boarder
graphgraph
Iscritti non presenti Clicca quì per vedere il Profile di questo Utente
L' Amministratore ha disabilitato l' accesso alla pubblica scrittura.

Re:presentazione 1 Anno, 2 Mesi fa Karma: 0
Griiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Felicissimo di averti con noi in community

Sono certo che piano piano intaseremo il forum di post in cui parleremo un po' di tutto, nel frattempo sto pensando seriamente di organizzare una "salamellata" da Guerriero (qui' Luce), che magari riesco a conoscere di persona anche lui

Benvenuto tra noi.
megaboar
Administrator
graph

Re:presentazione 1 Anno, 1 Mese fa Karma: 0
mi sono dimenticato di presentarmi! XD Piacere Matteo in arte Sappa. Bè che dire il nomignolo sappa è un diminutivo di Sappaggio è il mio cognome detto in dialetto ligure.

P.S. Mega visto ke nel forum siamo in pochi posso chiamare anche i miei amici???? se vuoi
sappa
Fresh Boarder
graphgraph

Re:presentazione 1 Anno, 1 Mese fa Karma: 0
Mi presento anch'io... Stefano in arte zojberg detto zoj XDDDD
zojberg
Fresh Boarder
graphgraph

Re:presentazione 1 Anno fa Karma: 0
Beh che dire di me... In primis piacere il mio nome è Simone in arte PayneWolf.
Sono amante di tutti i tipi di videogiochi e GDR cosi ho deciso di unirmi a questa community che da ora sarà come una seconda casa per me ^^. Un saluto a tutti e buon divertimento!
We Zoj andiamo che dobbiamo nerdare!
PayneWolf
Fresh Boarder
graphgraph

Re:presentazione 1 Anno fa Karma: 0
Salve a tutti!!! L'accettate una femminuccia nel forum? E x accettare non intendo fare a fette con l'accetta!!!! Ari-salve a tutti!!! Sono Angela, in arte Makoto. Mi piacciono i manga, gli anime e disegnare (infatti ho messo qualche disegno fatto da me ). Alla prossima. Ah, dimenticavo, ho pubblicato la lista delle prossime fiere del fumetto e dei prossimi concerti a tema cartoni animati, nella sessione "Annunci". Ciri-ciaaaooooo
Makoto
Fresh Boarder
graphgraph
Ultima modifica: 2009/09/08 12:25 By megaboar.

Vai suPagina: 123
Moderatori: megaboar, zanto73