Benvenuto, Ospite
Prego Login o Registrati.    Persa la Password?

LUCCA COMICS & GAMES In arrivo!!!!!
(1 Visualizzazione) (1) Ospite
Sezione Resoconto Eventi
Vai in fondoPagina: 1
Discussione: LUCCA COMICS & GAMES In arrivo!!!!!
LUCCA COMICS & GAMES In arrivo!!!!! 9 Mesi, 3 Settimane fa Karma: 0
Salve a tutti quanti! Come già saprete a fine mese si terrà la tanto attesa fiera del fumetto a Lucca. Girovagando tra i miei contatti, sono riuscita a scoprire delle leccornie molto interessanti:
ospiti eccezionali alla fiera, tra cui Akemi Takada che, per chi non la conoscesse, è una delle migliori disegnatrici del Sol Levante. Ha disegnato per lo Studio Pierrot Creamy, Emi e anche Evelyn: avete presente quelle belle immagini a pastello che si vedono, anche in rete o sui dvd, di Creamy? Sono i suoi!!!!! E quando ricapita un'occasione del genere!!! Poi abbiamo Leo Ortolani (Rat-Man) e vi assicuro che è veramente uno "spiscio" vederlo dal vivo!!! Tale e quale al suo personaggio!!! E poi Vittorio Giardino, Matt Kindt, Enrico Marini, Marco Corona, Max Bunker, Giorgio Rebuffi, Jordi Bernet, Milo Manara, Eddie Campbell, Hermann e Nate Powell. Per quanto riguarda i concertoni abbiamo niente po po' di meno che Clara dei Cavalieri del Re sabato 31/10!!! Per poi proseguire con CarloVik dei Cialtroni Animati, che non ha bisogno di presentazioni! Continuiamo con i Fratelli Balestra, Douglas Meakin & Dave Sumner.
Che volete di più? Ci si vede a Lucca!!!!
Makoto
Fresh Boarder
graphgraph
Iscritti non presenti Clicca quì per vedere il Profile di questo Utente
L' Amministratore ha disabilitato l' accesso alla pubblica scrittura.

Re:LUCCA COMICS & GAMES In arrivo!!!!! 9 Mesi, 3 Settimane fa Karma: 0
Mamma mia quanta bella gente

Una su tutti e' di certo Akemi Takada, voglio riuscire a farmi autografare qualcosa di importante da lei o, meglio ancora, farmi disegnare qualcosa.

Tu hai gia' pensato a qualcosa?

EDT:

Ecco, girovagando sulla rete ho trovato una meravigliosa notizia

IL 31 OTTOBRE e il 1 NOVEMBRE alle ore 15:00 presso lo STAND YAMATO VIDEO (Sezione Editori / Padiglione Napoleone / Stand E59 Yamato Video) i fan potranno ricevere un autografo su un disegno appositamente realizzato per l' occasione dall' autrice.

Anche se poi continua cosi' :

Potranno partecipare solo 70 PERSONE PER GIORNO, prenotando al più presto con una mail indirizzata a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando NOME, COGNOME, INDIRIZZO, GIORNO DI RITIRO DEL DISEGNO (il 31 ottobre o il 1 novembre). Chi potrà partecipare sarà avvisato con una mail di conferma.
(Per ogni mail inviata sarà ritenuto valido un solo nominativo)

Pubblico tutto l'articolo in un topic apposito.
megaboar
Administrator
graph
Ultima modifica: 2009/10/07 11:45 By megaboar.

pensato a qualcosa mi chiedi? ho una montagna di idee!!! considera che ho il suo ultimo book su Creamy che volendo una bella firmetta ci starebbe proprio bene
oppure un bel disegnino fatto da lei (sempre Creamy, xchè la fa veramente fantastica!!!
Oppure autografare i suoi disegni, che ho a casa....
Mamma mia!!!! la mia paura è che potrei non arrivare a lei x riuscire nel mio intento (qualunque esso sia!!!).
Ma lotterò fino all'ultimo... e naturalmente una bella foto non ci starebbe male
Makoto
Fresh Boarder
graphgraph
L' Amministratore ha disabilitato l' accesso alla pubblica scrittura.

Mi permetto di fare un piccolo cross-posting per segnalare l'articolo sulla presenza di Akemi Takada in Italia.

Trovate il comunicato della Yamato qui':

Akemi Takada in Italia
megaboar
Administrator
graph
Ultima modifica: 2009/10/07 11:54 By megaboar.

Ho tentato di fare un estratto dei maggiori eventi del Lucca Comics, ma a tutt'ora non sono stati pubblicati i programmi e mi sono impazzito inseguendo notizie di vario genere.

Appena ci saranno i programmi definitivi, ne faro' un estratto e lo pubblichero', per adesso metto in evidenza un solo evento su tutti:

Il concerto:

La Mente di Tetsuya , saranno protagonisti il 31 ottobre alle 19,00 sul palco di Lucca Comics & Games.
Ad accompagnarli: Claudio e Mauro Balestra autori di grandi successi (alzi la mano chi non ha mai ascoltato almeno un volta Daitarn 3); insieme a loro ci saranno Clara Serina , indimenticabile voce de I Cavalieri Del Re, Douglas Meakin e Dave Sumner , voce e chitarra dei Superobots, Luca e Laura dei Freeway , CarloVik voce degli indimenticati Cialtroni Animati, Amuro David dei Bishoonen , e, per finire i bambini del Coro Arcobaleno di Lucca. Un grande ensemble di musicisti, un esperimento mai provato prima. L'appuntamento è quindi per sabato 31 ottobre alle 19,00 con un evento imperdibile.
megaboar
Administrator
graph

Vai suPagina: 1
Moderatori: megaboar, zanto73